Vitalità ed energia nel nuovo spot 1 Million by Paco Rabanne

Vitalità ed energia nel nuovo spot 1 Million by Paco Rabanne

0

 

È da poco uscito il nuovo spot pubblicitario riguardante il profumo Million, di Paco Rabanne. I nuovi volti per la campagna pubblicitaria sono davvero belli e affascinanti: si tratta di Jordan Barrett, giovane ragazzo australiano noto per essere stato incoronato “modello dell’anno” nel 2016 e Sophia Ahrens, modella tedesca, ma di origine britannica.

 

La coppia di Mr e Lady Million farà decisamente scalpore. I due giovani ragazzi sono stati appositamente scelti per questa campagna pubblicitaria, proprio perché anche nella loro vita quotidiana conducono un’esistenza particolarmente turbolenta, piena di eccessi e di lusso. La stessa cosa avviene, ovviamente, nello spot che potremo vedere a breve.

 

Nella pubblicità, possiamo notare i due giovani ragazzi che interpretano una coppia che balla e si diverte. Un sonoro schiocco di dita da parte dei due modelli scandisce il “look at you, look at me”.

 

E il mondo, da bianco e nero, diventa incredibilmente dorato ed eccentrico, in una festa travolgente e strabordante d’energia colorata, fresca e frizzante. In appena 45 secondi, Mr e Mrs Million ci fanno apprezzare il colorato mondo di Paco Rabanne. Le riprese sono a cura di un gruppo di tre artisti spagnoli, i Dvein, che nella loro carriera hanno già lavorato a film d’animazione e video musicali.

Sono molto esperti di live action e hanno già lavorato al sound della colonna sonora di Pharrel Williams, con i N.E.R.D. La campagna pubblicitaria, invece, è firmata da Nathaniel Goldberg. Avremo modo di vedere i due modelli pubblicitari, a breve, anche su Instagram. È stato, infatti, lanciato l’hashtag #MyMillionProblem dove, con un pizzico d’ironia, avremo modo di vedere i due modelli Jordan e Sophia.

 

La travolgente energia di Paco Rabanne si evince direttamente dallo spot, in cui i due giovani, sobriamente vestiti, si apprestano a ballare in un modo particolarmente giovanili. Non mancano richiami allo sport, nel momento in cui Jordan effettua stop di petto con una gigantesca palla dorata, e alla musica, in particolare a quella di Michael Jackson, dato che la bella Sophia effettua un “moonwalk” con i tacchi. Altre figure che appaiono nello spot sono una macchina sportiva e un bel leone, tutti rigorosamente dorati, ovviamente per rimanere in tema.

 

I profumi Paco Rabanne sono in vendita nelle migliori profumerie anche online, tramite appositi negozi che ne permettono l’acquisto, consentendo di risparmiare anche considerevoli somme di denaro, grazie ai numerosi sconti che spesso vengono applicati dai negozi online dedicati.

Condividi l'articolo

Metti un "like" su quest'articolo

Commenti