Offerte di lavoro nella famosa catena alberghiera Best Western

Offerte di lavoro nella famosa catena alberghiera Best Western

0

Se siete alla ricerca di un lavoro in hotel, la catena alberghiera Best Western offre numerose possibilità di inserimento. Molte sono infatti le strutture, sparse su tutto il territorio nazionale, che sono alla ricerca di personale con varie mansioni

best western

Tra le figure ricercate in tutta Italia dalla catena alberghiera Best Western ci sono: portieri e facchini, camerieri/e ai piani, personale di sala e cucina e altre figure impiegatizie. Disponibili anche opportunità di inserimenti tramite tirocini formativi per giovani. Vediamo alcune delle posizioni aperte nel mese di ottobre 2015 e come fare per candidarsi alle offerte di lavoro hotel Best Western.

Personale di sala e di cucina. Ad essere ricercate sono principalmente le figure di cameriere di sala e bar; giovani tirocinanti per il servizio colazioni, bar e ricevimento; barman e personale vario per formare la brigata di cucina.

Da segnalare anche le numerose posizioni aperte per personale amministrativo: in molte strutture Best Western si cercano le figure di segretari e responsabili amministrativi

Molte poi sono le opportunità come receptionist/addetto cassa/front office: per questa posizione è indispensabile la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre che la disponibilità a lavorare su turni.

Non mancano le offerte per facchini e portieri notturni: richiesta una forte predisposizione all’accoglienza e all’assistenza dei clienti e orientamento al problem solving.

Da segnalare anche le numerose posizioni aperte per personale amministrativo: in molte strutture Best Western si cercano le figure di segretari e responsabili amministrativi; addetto amministrazione, economato e front office; addetto amministrazione e controllo; responsabile commerciale e marketing manager.

Gli interessati possono visualizzare nel dettaglio tutte le opportunità di lavoro hotel Best Western e candidarsi direttamente sulla pagina aziendale della catena alberghiera (http://www.bestwestern.it/hotel/).

 

Commenti