MSC crociere vince gli oscar del turismo

MSC crociere vince gli oscar del turismo

0

Qualche giorno fa, si è tenuta l’ultima serata degli “Italia Travel Awards – gli Oscar del Turismo italiano”, nati con l’intento di valorizzare il settore turistico, in cui sono state consegnate 36 statuine, una di cui è stata destinata alla MSC crociere

offerte-msc-crociereLa seconda edizione degli Oscar del turismo italiano si è tenuta nella capitale d’Italia, presentata da Roberta Lanfranchi, dove alla presenza di 400 ospiti ci sono state ben 36 premiazioni decretate da agenti di viaggio e viaggiatori. Ai vincitori sono stati assegnati delle statuine simili agli oscar, dal nome “la viaggiatrice”, un degno premio per gli oscar del turismo.

Il nostro paese si è aggiudicato due premiazioni: una statuetta per la “Miglior destinazione in assoluto” e una per la “Miglior destinazione culturale”, mentre la Sicilia ha vinto il premio per la “Migliore regione italiana”. Per quanto riguarda l’estero, l’Australia ha vinto come “Miglior Destinazione per natura, avventura e sport” e invece gli Stati Uniti d’America hanno ottenuto il premio “Miglior Destinazione”.

Nel mondo dei viaggi i trasporti hanno la loro notevole importanza e non potevano non esserci dei premi dedicati anche a loro. Per i trasporti hanno vinto: Trenitalia come “Migliore compagnia ferroviaria”, Emirates ed Easyjet rispettivamente come “Migliore compagnia aerea” e “Migliore compagnia aerea low cost” e Hertz per quanto riguarda la “Migliore compagnia di autonoleggio’.

Mentre il miglior aeroporto italiano è stato decreto dagli agenti di viaggi l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma.

A vincere come miglior compagnia crocieristica è stata la MSC Crociere che ha gareggiato con la Norwegian Cruise Line e la Royal Caribbean. A ritirare la statuetta è stato Leonardo Massa, il coutry manager della Msc crociere che si definisce entusiasta di questo traguardo, definendo viaggiatori e agenti di viaggio la cartina tornasole del loro operato e di conseguenza questo premio segna che stanno seguendo la giusta rotta.

Con il neo battesimo di Msc Meraviglia e la programmazione dell’arrivo di nuove 11 navi, questo premio segna una svolta importante per la compagnia crocieristica che vedrà nei prossimi anni l’ampliamento di nuovi porti da raggiungere con le loro navi da crociera grazie a un’offerta sempre più innovativa garantendo un’esperienza esclusiva e ricercata.

Commenti