Monica Bellucci a Dubrovnic per il nuovo film di Kusturica

Monica Bellucci a Dubrovnic per il nuovo film di Kusturica

0

L’attrice, sempre in splendida forma, nonostante i suoi cinquant’anni appena compiuti, è stata fotografata in Croazia, mentre indossava un adorabile vestitino total black, lungo fino al ginocchio, con ai piedi dei comodi infradito

Per molti uomini, quasi per tutti a dire la verità, rappresenta un vero e proprio mito, l’incarnazione della bellezza. E, almeno fino a quando la loro storia d’amore è andata avanti, l’attore francese Vincent Cassel è stato tra gli uomini più invidiati sul nostro pianeta. Nonostante i cinquant’anni da poco compiuti, Monica Bellucci non sembra proprio intenzionata ad abdicare dal trono al quale l’hanno eletta milioni di rappresentanti del genere maschile e, anzi, non perde mai occasione per mettere i puntini sulle “i” e mostrare che il tempo non incide affatto sulla sua bellezza, unica ed inconfondibile.

In Croazia per lavoro la bond girl di Spectre si è concessa, come da copione, anche diverse giornate di relax, in compagnia di pochi, ma altamente fidati amici che fungono anche da guardia del corpo tenendola lontana dalla bramosia delle migliaia di fans che vorrebbero almeno sfiorarla

La star del cinema, di origine italiana, ma francese di adozione, è stata sorpresa, in questa estate che inizia a diventare torrida anche sotto il profilo del gossip, mentre si trova a Dubrovnic dove è previsto il set del nuovo film del celebre regista Emir Kusturica.

In Croazia per lavoro la bond girl di Spectre si è concessa, come da copione, anche diverse giornate di relax, in compagnia di pochi, ma altamente fidati amici che fungono anche da guardia del corpo tenendola lontana dalla bramosia delle migliaia di fans che vorrebbero almeno sfiorarla.

Anche perché, probabilmente, qualcuno in cuor suo spera di poter rubarle il cuore visto che, dopo la fine del suo lungo sodalizio con Vincent Cassel, non si nota nessun nuovo amore all’orizzonte. Tra l’altro è stata la stessa Bellucci a dichiarare, di recente, di trovarsi molto bene nei panni della single.

L’attrice è stata fotografata mentre indossava un delizioso abitino total black, lungo fino al ginocchio, abbinato a dei comodi infradito.

Commenti