Laura Chiatti, che festa per il piccolo Enea

Laura Chiatti, che festa per il piccolo Enea

0

L’attrice Laura Chiatti ha organizzato una festa per il primo compleanno di suo figlio, insieme al marito Marco Bocci…

Laura Chiatti, attraversata da una forte vis polemica e ben disposta alle sfuriate social che abbiamo conosciuto nei giorni scorsi, sembra, alla luce degli sviluppi successivi, essere diventata davvero una sorella gemella, con un carattere diametralmente opposto al suo.

Si tratta comunque della stessa persona, che dopo aver incendiato i social con le polemiche e una sfuriata a

E proprio ultimamente si è diffusa la voce di una nuova gravidanza della Chiatti, confermata, almeno stando alle indiscrezioni che circolano nell’ambiente, da un fiocco azzurro comparso sul social

dir poco veemente, ha ripreso a postare questa volta però per un motivo gioioso. Laura Chiatti è tornata sul luogo del misfatto, Instagram, mostrando stavolta il suo lato più gioioso e dolce. Ovviamente quando ci sono di mezzo i figli non può andare in maniera diversa. Soprattutto quando poi il figlio in questione ha raggiunto un traguardo importante della vita: il primo compleanno.

Laura e il marito Marco Bocci hanno organizzato per l’occasione una festa, per celebrare questo avvenimento: il primo compleanno del piccolo Enea. Dal suo profilo social quindi l’attrice ha postato alcune immagini della giornata di festa.

A corredo di una foto ha poi aggiunto una didascalia nella quale si dice emozionata per aver organizzato la festa al suo piccolo amore. Poi l’augurio che Enea possa rimanere sempre libero, perché solo la libertà, porta alla felicità. E proprio ultimamente si è diffusa la voce di una nuova gravidanza della Chiatti, confermata, almeno stando alle indiscrezioni che circolano nell’ambiente, da un fiocco azzurro comparso sul social.

Commenti