Lapo Elkann insieme con Carlo Cracco: nasce Garage Italia Customs

Lapo Elkann insieme con Carlo Cracco: nasce Garage Italia Customs

0

Garage Italia Customs: Lapo Elkann & Carlo Cracco… Questo il nuovo hub esclusivo nato dall’unione della stravagante e all’avanguardia creatività di Lapo Elkann con la cucina stellata di Carlo Gracco

lapo

Lapo Elkann e Carlo Cracco a Milano danno vita ad uno dei progetti urbani più ambiziosi: si uniscono per il nuovo headquarter di Garage Italia Customs, pensato come nuovo punto di incontro nella città.
L’ex pompa di benzina Agip di Piazzale Accursio a Milano si trasforma in un luogo cult e diventa un hub esclusivo. Un luogo che unisce la creatività delle customizzazioni dedicate all’automotive, senza escludere bici, scooter, barche, e mezzi extralusso, alla cucina accessibile e sfiziosa, nata dalla collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco supervisore del ristorante.

Tre piani per accogliere il pubblico sin dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata : nel ristorante posto ai piani alti con tanto di roofgarden e privè vengono proposti i piatti della tradizione amati dalla famiglia Agnelli con in più il guizzo creativo di Cracco che li reinterpetra in chiave  moderna, realizzati dallo Chef Gabriele Faggionato stretto collaboratore di Cracco.

La storia della famiglia Agnelli viene poi riecheggiata da modellini di auto, una pista giocattolo della Formula 1 fino al cocktail bar realizzato con la carrozzeria de una Ferrari.

 

.

Commenti