La Crew Italy cerca personale per yacht di lusso

La Crew Italy cerca personale per yacht di lusso

0

L’azienda seleziona alcuni profili professionali da inserire nell’organico di barche molto prestigiose, che valgono tantissimi soldi. Il compenso per le persone assunte è di circa 6mila euro al mese, uno stipendio davvero interessante in un periodo di crisi come quello attuale

Yacht di lusso

La Crew Italy è un gruppo famoso in tutto il mondo, specializzato nella ricerca e nella selezione del personale marino e nautico per imbarcazioni di lusso. Diversi sono i profili richiesti, da inserire all’interno di yacht che costano centinaia di migliaia di euro. Crew Italy cerca:

Steward/hostess. Le aree di crociera sono tantissime (Costa Azzurra – Grecia – Croazia/ Montenegro – Nord Adriatico – Sicilia – Spagna e Baleari – Sardegna – Italia – Corsica) ed è richiesta l’abilità di coperta.

Lo stipendio si aggira sui 2500-3000 euro al mese ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Istruttore Sub. Le aree di crociera sono diverse (Caraibi – Mediterraneo Orientale – Mediterraneo Occidentale) ed è richiesta la qualifica di Istruttore Diving.

Lo stipendio è di 3000 euro al mese ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Comandante. Richiesta l’esperienza da charter, la conoscenza della lingua inglese e le qualifiche di Ism – Procedure di bordo – Isps – Sicurezza nave/porto – Comandante di Navi comprese tra 500 e 3000 GRT – Visita medica biennale.

Retribuzione mensile da concordare in privato.

Massaggiatore/Massaggiatrice. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, l’esperienza pregressa e il corso base. Le aree di crociera sono diverse ( Caraibi – Mediterraneo Orientale – Mediterraneo Occidentale)

La retribuzione mensile è pari a 2500 euro.

Commenti