Iniziative skincare è una linea limited edition per i 10 anni di...

Iniziative skincare è una linea limited edition per i 10 anni di Kiehl’s in Italia

0

Ricorrenza importante per Kiehl’s che proprio in questi giorni celebra il decimo anno di presenza in Italia. Era il 2007, infatti, quando il brand newyorkese di prodotti per la pelle aprì la prima boutique nel nostro Paese

img_5150-1Per festeggiare questo compleanno il marchio ha deciso di lanciare la speciale limited edition “Kiehl’s Loves Italy”, che attraverso una creatività studiata ad hoc esalta l’essenza dell’italianità, ricca di arte, cultura, charme, e portatrice di uno stile di vita unico.

La linea comprende quattro bestseller skincare che hanno scritto la storia e il successo di Kiehl’s, dal packaging completamente rivisitato per l’occasione da Dave Homer, designer di fama internazionale che vive tra New York e Sydney.

Tutti i prodotti sono disponibili a partire da maggio 2017 fino ad esaurimento scorte sul sito e-commerce www.kiehls.it, in tutte le boutique multibrand sparse sul territorio italiano, nei 14 monomarca, nei corner all’interno de La Rinascente di Milano e Roma, nei 15 punti vendita Coin e nelle profumerie Douglas di Milano e Riccione. Ma i festeggiamenti non finiscono qui, visto che per celebrare questo importante anniversario Kiehl’s ha deciso di dedicare un mese alla consultazione. Del 1 al 31 maggio, infatti, oltre a poter usufruire di una consultazione della pelle gratuita, entrando in uno dei punti vendita sarà possibile ricevere in omaggio un kit in edizione limitata contenente un ritual di 5 campioni consigliati in base alle esigenze specifiche della propria epidermide. Non dimenticate, quindi, a maggio spegnete le candeline insieme a Kiehl’s.

Commenti