Dolce e Gabbana a Napoli, grande evento per i partenopei

Dolce e Gabbana a Napoli, grande evento per i partenopei

0

Dolce e Gabbana a Napoli: il duo di stilisti sceglie la città partenopea per presentare le collezioni. Tre sfilate, un temporary store e una madrina d’eccezione…

dolce-e-gabbana-a-napoli

La casa di moda Dolce e Gabbana a Napoli dal 7 al 10 luglio 2016. La città apre le porte alla moda e si prepara ad ospitare 4 giorni di eventi e iniziative da non perdere. Già si vocifera di stanze d’albergo prenotate, grandi cene luxury sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna e festa di gala il 10 luglio sulla spiaggia del Bagno Elena.

Secondo indiscrezioni gli hotel più chic della città sarebbero sold-out, dal Romeo al Vesuvio, passando per il Gran Hotel Parker’s fino al Britannique. Le sfilate si terranno tra il centro storico e il Castel dell’Ovo, in più sarà aperto per un mese un temporary store Dolce e Gabbana.

sophialoren-per-dolceegabbana

Gli ospiti saranno sicuramente di altro calibro, ancora nessuna notizia sui nomi, l’unica certezza è che tra le madrine d’eccezione Sophia Loren sarà sicuramente presente, visto anche l’ultima collaborazione con la maison, le immagini e l’articolo dedicato QUI.

Non ci tocca che attendere con ansia qualche mese per godere della presenza di Dolce e Gabbana a Napoli.

Commenti