Crudi di mare e di terra per il secondo appuntamento di TRENDS

Crudi di mare e di terra per il secondo appuntamento di TRENDS

0

l’aperitivo di tendenza firmato da Gourmeet e Città del gusto Napoli

trends Giovedì 22 giugno, alle ore 19.00, l’Enoteca di Gourmeet e il suo accogliente open space ospitano il secondo appuntamento di TRENDS l’aperitivo di tendenza firmato da Gourmeet e Città del gusto Napoli: non un semplice aperitivo ma un percorso enogastronomico raffinato a base di piatti ricercati e grandi etichette.

Protagonisti della serata i crudi di mare e di terra, assaggi freschissimi di pesce e carni pregiate selezionate e interpretate dalla chef resident Antonella Rossi in abbinamento con Ewa di Elena Walch un bianco dal colore cristallino di oro lucente caratterizzato da delicate note di spezie orientali.

L’aperitivo TRENDS si rinnova ogni settimana fino al 6 luglio:

 29 giugno:le bollicine italiane  Ferrari e il cibo di strada.

Il Ferrari Perlè, divenuto icona di stile, incontra la trippa, piatto povero per antonomasia: un testacoda suggestivo che ci porterà alla scoperta di sapori intensi e piacevolmente contrastanti.

 6 luglio: Laurent Perrier e i formaggi francesi

L’appassionante brut della maison di Tours sur Marne dal perlage cremoso e seducente e i formaggi a pasta molle Brillan Savarin, Camembert, Le Pico Cheure e Brie De Colommiers saranno protagonisti della serata dedicata alla Francia.

Start ore 19. Ingresso 10 euro.

Gourmeet Tel: 0817944131  info@gourmeet.it

 

 

Commenti