Costumi neomamme: i modelli tendenza

Costumi neomamme: i modelli tendenza

0

Costumi neomamme: in origine, la scelta ricadeva su di un rigoroso modello intero, rinforzato, nero, che non lasciava molto spazio alla fantasia e all’immaginazione della donna, incinta ma pur sempre donna. Oggi le offerte sono tante e alla moda

costumi neomamme

Sotto il profilo pratico, il costume intero resta sempre la scelta più comoda perché sostiene il pancione e la schiena, anche se è possibile utilizzarlo davvero per poco e, inoltre, impiega più tempo ad asciugarsi lasciando la pancia bagnata a lungo. Tra i costumi neomamme, più pratico, sotto questo punto di vista, è il bikini con i laccetti laterali, modulabile in base al cambiamento di peso, ma che necessariamente deve presentare un pezzo di sopra con le coppe per sostenere il seno, cosa che il tradizionale triangolino non farebbe, considerando anche il fatto che per proteggersi dal sole andrebbe indossato sempre un copricostume.

Sicuramente, la scelta che mette d’accordo tutti è quella del trikini costituito da uno slip, presente in più varianti e modelli, e da una sorta di canottiera con reggiseno integrato, in modo da poter avere insieme i vantaggi del costume intero e del bikini.

costumi neomamme

Per quanto riguarda le linee di costumi neomamme, tendenzialmente si opta per quelle più economiche, dato che i capi non saranno più utilizzati in seguito, e per quelle che danno la scelta di abbinare pezzo di sotto e di sopra di taglie e modelli differenti, come Yamamay, Calzedonia, Bonprix. Tra i marchi che, invece, sono specializzati in costumi prémaman troviamo Prénatal, Faire Dodo, Anita e Sweet Mommy che quest’anno presentano linee dai colori fluo, stampe floreali, righe e soprattutto culotte a vita alta.

www.prenatal.it

www.anita.com

www.sweetmommy.eu

en.emoi-emoi.com/designer-faire-dodo.html

Commenti