E-commerce beauty: comprare i migliori prodotti con un click

E-commerce beauty: comprare i migliori prodotti con un click

0

Comodamente seduti sul divano o durante una pausa in ufficio, scegliere i prodotti beauty è facile e divertente. Oltre ad avere un’ampia disaponibilità adesso per portarsi a casa i migliori prodotti, le Profumerie Limoni, infatti, entrano nel mondo dello shopping online con un e-commerce user friendly e innovativo

fullsizerender

Raggiungibile direttamente dalla homepage del sito limoni.it. la piattaforma non è solo un nuovo canale attraverso il quale dedicarsi allo shopping ma una vera e propria guida che consente di restare sempre informati su eventi e promozioni nei punti vendita e scoprire i servizi offerti dalle numerose Beauty Lounge in tutta Italia visto che selezionando il servizio e la località desiderata, è possibile individuare l’oasi di benessere più vicina, in grado di rispondere alle proprie esigenze. “Oltre alle recenti numerose aperture questo progetto rappresenta un nuovo modo di accedere al mondo Limoni e poter esaudire ogni desiderio di bellezza. – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group – Il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere tutte le donne e far conoscere loro i brand in esclusiva e i trattamenti più innovativi delle Beauty Lounge. Questo step, quindi, rappresenta un tassello molto importante”.
Accedendo al sito immagini, descrizioni dettagliate e modalità d’uso dei prodotti coinvolgono rapidamente in una dinamica esperienza d’acquisto, da vivere restando comodamente seduti sul divano, davanti a pc o tablet. Ma Prossimamente, inoltre, si potranno prenotare direttamente i trattamenti e acquistare online tutti i brand del beauty luxury scegliendo se ritirarli direttamente in negozio o riceverli a domicilio.
Presto disponibile anche in lingua inglese, questo nuovo canale di vendita testimonia la crescita di Limoni e la sua attenzione verso le clienti amanti del luxury.
Tutti questi servizi saranno inoltre disponibili su una App Limoni.

 

Commenti