Centrifugati detox per una pelle più giovane: le ricette

Centrifugati detox per una pelle più giovane: le ricette

0

I centrifugati detox, preparati con frutta e verdura, oltre ad essere ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti, aiutano a mantenere la pelle giovane e fresca

centrifugati-detox

I centrifugati detox, mix di frutta e di verdura, rappresentano i migliori alleati anti età. Apportano acqua, vitamine, minerali e anti-ossidanti naturali, che permettono l’idratazione della pelle e la depurazione dell’organismo.

Si consiglia di consumarne uno al giorno e appena preparato, così da far in modo che la sua concentrazione di sostanze nutritive non perda di effetti. Ma ora passiamo alle ricette:

Centrifugati detox. Pelle sana

Centrifugate insieme 4 carote, 1 mela rossa, 1 patata dolce. Ricco di betacarotene e vitamina A, un succo miracoloso per l’organismo, per avere una pelle morbida ed elastica.

Centrifugati detox. Disintossicante

Centrifugate insieme 2 mele, 2 fette di ananas e 2 carote. Ricco di vitamine stimola l’organismo e contrasta la ritenzione idrica.

Centrifugati detox. Rivitalizzante

Centrifugate insieme 2 gambi di sedano, 2 carote e 1 mela. Il sedano ricco di potassio indicato per chi soffre di gonfiore premestruale, gambe pesanti, borse sotto gli occhi. Ottimo per chi pratica sport regolarmente, come reintegratore minerale dopo una forte sudata. La carota e la mela apportano le giuste quantità di vitamine.

Centrifugati detox. Antiossidante

Centrifugate insieme 1 melograno e 2 mele gialle. Il melograno contiene un potente anti-osssidante, l’acido ellagico e fitoestrogeni, utilissimi per la donna. Perfetto anche per chi si sente spossato e nota gonfiore nella zona addominale.

Centrifugati detox. Depurativo

Centrifugate insieme 2 gambi di sedano, 1 cetriolo, 5 foglie di spinaci. Il cetriolo ottimo per rinfrescare e depurare l’organismo e gli spinaci contengono una buona quantità di vitamine e acido folico, adatti anche per mantenere la pelle giovane.

Centrifugati detox. Anti-invecchiamento

Centrifugate 2 carote con 2 foglioline di menta e una spruzzata di limone. La carota contiene betacarotene che oltre a proteggere la pelle dai raggi Uva, previene le rughe e l’invecchiamento cutaneo. Si consiglia di consumare 1 bicchiere, a giorni alterni.

Salva

Commenti