Bebuù a Pompei, il marketplace per mamme e bambini

Bebuù a Pompei, il marketplace per mamme e bambini

Bebuù organizza in Campania un evento da non perdere per tutte le mamme amanti dell’handmade e dell’artigianato. Scoprite i dettagli con noi…

mondo bebuù a pompei

Tempo fa via abbiamo raccontato della nascita di Bebuù, il primo marketplace dedicato alle creazioni per bambini, Qui l’articolo completo. Oggi vi presentiamo un’iniziativa speciale che si terrà in Campania, precisamente nella città di Pompei.

Presente anche un’area ristoro e food, con un servizio animazione fatto apposta per i piccoli partecipanti. Grazie a Creativemamy sarà possibile partecipare a tanti laboratori gratuiti per grandi e piccini

Mondo Bebuù ha deciso di supportare l’organizzazione di un festival dedicato alla famiglia, con laboratori di teatro, fattorie didattiche, workshop creativi, cui potranno partecipare bambini, ma che coinvolgeranno attivamente anche le mamme e i papà.

Protagonisti della kermesse i bambini e l’handmade italiano, con la presenza attiva di un’area didattica, workshop dedicati allo sviluppo della fantasia e della creatività e una mostra mercato, dove saranno esposte e vendute le creazioni fatte a mano dai migliori makers d’Italia.

Presente anche un’area ristoro e food, con un servizio animazione fatto apposta per i piccoli partecipanti. Grazie a Creativemamy sarà possibile partecipare a tanti laboratori gratuiti per grandi e piccini.

Bebbù a Pompei.

28-29 maggio 2016 in via Sacra Pompei, Napoli.

Per maggiori informazioni la Pagina Facebook Ufficiale dell’evento.

Commenti