Operazione make-up: arriva l’e-commerce di Deborah!

Operazione make-up: arriva l’e-commerce di Deborah!

0

Quando si inizia è come un circolo vizioso, non si smette più…Acquistare, esaudire i propri desideri da casa con un click è comodo ed appagante…E così, per far fronte alla sempre maggiore richiesta delle clienti on-line…Deborah si mette al passo con l’ e-commerce!

fullsizerender-27

Per tutte le amanti dei prodotti make up, skincare e non solo di Deborah Milano c’è una buona notizia: da maggio per fare propri gli oggetti dei desideri beauty non è più necessario recarsi in profumeria o nei mono marca del brand, ma basta un click, da effettuare comodamente da casa, anche con un semplice smartphone. È stato presentato, infatti, l’e-commerce, accessibile direttamente dal sito ufficiale del Gruppo. Un progetto che amplia le modalità di acquisto, estendendole ad un mondo, quello dell’online, sempre più frequentato, soprattutto dalle Millenials, costantemente alla ricerca di novità in campo beauty. “Il lancio del nuovo portale e-commerce rientra in un progetto più ampio di innovazione del nostro Gruppo. – ha dichiarato Malvina Cova, direttore marketing di Deborah Group, – Il nostro obiettivo è quello di produrre una piattaforma di alta qualità, interattiva e utile ai clienti grazie a una user experience chiara e coinvolgente, che possa consolidare ed ampliare l’attuale business al di là della nostra rete capillare e solida e della forte fidelizzazione delle nostre consumatrici”.
L’intero progetto, infatti, consente all’azienda di intraprendere un percorso all’insegna della multicanalità, dove digitale e trade si contaminano vicendevolmente, e ruota intorno al concetto di ‘Immersive Customer Journey’, ovvero di esperienza d’acquisto consapevole e dall’impatto emozionale, che le consumatrici del brand potranno sperimentare attraverso una fruizione online dinamica e smart. Per rendere possibile tutto ciò Deborah Group ha affidato la realizzazione del sito e-commerce a Triboo Digitale, eCommerce company di Triboo, e alle riconosciute competenze di web storytelling e digital marketing di Bootique, la società di comunicazione di Triboo.

Commenti