Da Gourmeet a Napoli un appuntamento con la cucina d’autore

Da Gourmeet a Napoli un appuntamento con la cucina d’autore

0

Domani 12 dicembre da  Gourmeet  a Napoli in Via Alabardieri un nuovo appuntamento con“Cene d’Autore”: accanto allo chef resident Antonella Rossi, l’arte culinaria di Cristoforo Trapani, Executive chef e Stella Michelin del ristorante La Magnolia dell’Hotel Byron a Forte dei Marmi 

ristorante-gourmeet-1

Cristoforo Trapani è originario di Piano di Sorrento, i suoi piatti sono il risultato di un perfetto equilibrio di materie prime campane e tradizione gastronomica toscana: colori intensi e sapori freschi, come quelli dei limoni della costiera, dei pomodori e delle verdure partenopee perfettamente mixate a pregiati formaggi e carni provenienti da piccoli allevatori delle campagne toscane.

 

Per una sera il bistrot di Gourmeet vedrà i due cuochi spadellare uno al fianco dell’altro, scambiarsi segreti e suggerimenti, per realizzare un menù dalla doppia personalità frutto del loro estro creativo. In abbinamento ai piatti in degustazione i pregiati vini toscani dell’azienda Frescobaldi.

 

12 Dicembre

Via Alabardieri, 8

Cena a numero chiuso su prenotazione
Costo 40,00€ p.p

Gourmeet è il tempio del gusto nel centro elegante di Napoli. Ottocentocinquanta metri quadrati su tre livelli dedicati al meglio dell’enogastronomia di qualità nella zona pedonale di via Alabardieri, a pochi metri dal salotto di Piazza dei Martiri, cuore del quartiere Chiaia. Bar, supermercato con selezione di prodotti di qualità, sushi corner, panetteria, pescheria, macelleria, banco salumi e formaggi, angolo streetfood, gelati artigianali e poi ancora enoteca, osteria e cooking lab sono sintetizzati perfettamente nel neologismo che unisce la parola buongustai con luogo di incontro. Uno spazio che coniuga mercato e consumo per un approccio social, curioso e disinvolto all’universo del food&drink.

 

GourmeetTel: 0817944131  info@gourmeet.it

 

 

 

Commenti