Napoli vince a Monopoly, prima tra tutte le città d’Italia

Napoli vince a Monopoly, prima tra tutte le città d’Italia

0

Il Monopoly che ha fatto la storia dei giochi da tavolo e che ha scelto Napoli per la nuovissima edizione, torna in città. In programma due nuovi appuntamenti con il più famoso dei giochi da tavolo: il 1 dicembre allo  Stadio San Paolo e domenica 10 alla galleria Auchan in via Argine

scatolaCome resistere all’edizione tutta Napoletana del sempre amato Monopoly? E Napoli arriva prima, prima di Roma, di Milano…di Firenze…E’ la prima volta assoluta che il Monopoly dedica un’edizione speciale ad una città Italiana e prima ancora di Roma, Milano o Firenze è stata scelta proprio Napoli per questo debutto storico.

Venerdì 1 dicembre allo Stadio San Paolo sarà teatro di un match importante per il calcio Napoli, contemporaneamente si giocheranno partite del gioco da tavolo più amato di tutti i tempi che ha scelto il capoluogo campano per un’edizione speciale. Monopoly Napoli sarà infatti allo stadio nella sala lounge della Tribuna Autorità e delle 2 Tribune centrali con 3 postazioni gioco. Gli spettatori potranno fare partite di prova e vedere il gioco nella sua interezza mentre Mr Monopoly sarà in tribuna Autorità ad assistere alla partita.

E se invece volete provare l’ebrezza di diventare una pedina  “vivente” del mitico gioco non resta che partecipare alla partita a dimensione uomo, dove ognuno potrà diventare una pedina segnaposto del Tabellone Gigante, con dadi giganti e gadget per tutti. Dove? In  GALLERIA AUCHAN NAPOLI di Via Argine il 10 dicembre in 2 fasce orarie dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.00.

 

 

Per info www.monopolynapoli.com  Facebook: Monopoly – edizione Napoli

Instagram: @monopolynapoli

Commenti