La nuova linea Tezenis per il prossimo autunno? Ancora più femminile

La nuova linea Tezenis per il prossimo autunno? Ancora più femminile

0

La nuova linea intimo Tezenis per il prossimo autunno è un mappamondo di ultima tendenza dove si incontrano femminilità, eleganza e stile…

1ri1149_019_0001_fUn viaggio come piattaforma d’ispirazione, una linea basica che tocca le principali città mondiali a ricordare l’anima cosmopolita del brand Tezenis.
Ampia scelta di modelli per reggiseni ispirati alle mete più cool e trendsetter del pianeta..
Il giro del mondo in un secondo, il tempo di scegliere, un aggancio sul retro, uno sguardo allo specchio.

I reggiseni della linea Basic Tezenis prendono infatti il nome delle città più celebri e per la collezione A/I Tezenis sceglie tre reggiseni Musthave che richiamo tre località da sogno grazie ai colori e alle trame che li contraddistinguono anche nei mesi più freddi: Portofino, Miami e Saint Tropez.

Portofino

 


E’ lo charme dell’italianità di Portofino a ispirare questo modello nato come un top e ora riproposto nella nuova veste di reggiseno che può essere anche esternabile a seconda dell’occasione. Un reggiseno “cool” che porta con sé il fascino della località ligure.
Le coppe imbottite definiscono il décolleté e ganci e spalline ne regolano e ne garantiscono la versatilità e il comfort.

Il modello Portofino è disponibile anche in proposte rivisitate per la collezione a/i, caratterizzato da allacciature sul collo, scollature che accompagnano la silhouette e ne garantiscono l’adattabilità sotto e sopra qualsiasi tipo di top o vestito.

Miami

 

1ri020a_019_26825_fBest seller della stagione P/E ritroviamo il reggiseno MIAMI che viene riproposto in nuovi materiali e fantasie. La vera novità è la sua struttura a balconcino con coppe super imbottite e ferretto che garantiscono un effetto super push-up. La scollatura e la spalla larga lo rende un vero e proprio bra top – perfetto come capo esternabile per completare il look.

Saint Tropez

1ri1149_019_0001_f
Il viaggio si conclude infine in costa azzurra con il savoir-vivre tipico della Riviera e ci propone il modello Saint Tropez, un lace bra top dalla struttura in microfibra all’interno che permette di essere portato sia a vista che sotto gli altri capi in un gioco di trasparenze -vedo non vedo- per non passare mai inosservate.

 

Commenti