Regali per la Cresima da parte della madrina, ecco alcune idee

Regali per la Cresima da parte della madrina, ecco alcune idee

0

Scegliere il regalo giusto da fare è sempre molto difficile, soprattutto in occasioni speciali come ad esempio la Cresima, ancora più difficile quando, a dover fare il regalo in questione, è proprio la madrina. Ecco allora per voi alcune idee a cui ispirarsi

christmas-1217252_960_720

Spesso non si ha completamente idea di cosa regalare ad un ragazzo o ragazza di questa età e la questione diventa ancora più difficile quando, a dover fare il regalo in questione, è proprio la madrina di Cresima. Ma niente paura perché la risposta a tutti i vostri dubbi e interrogativi potrebbe rivelarsi più semplice del previsto. Se avete l’onore di essere scelte come madrina di Cresima il regalo dovrà sicuramente essere ‘importante’ e la cosa essenziale è soprattutto che siate sicuri che ciò che andrete a scegliere piacerà chi si appresta a ricevere la Cresima e quindi è importante conoscerne i gusti. Trattandosi di una donna il giusto regalo per la Cresima da parte della madrina, potrebbe essere un bellissimo gioiello come ad esempio una collana con un punto luce oppure con delle perle, oro rosso, giallo o bianco, argento o rame, con Swarovski o senza, bracciali o orecchini oppure, anche a seconda del budget a disposizione, potrete optare per la scelta di bellissimi completi ovvero collana e orecchini insieme o un orologio che negli ultimi anni è sempre più richiesto.
Se invece chi si cresima è amante della fotografia e della tecnologia ecco che i regali per la cresima potrebbero essere una bellissima fotocamera o un obiettivo professionale.
Bisogna però stare ben attenti a cosa scegliere in quanto le fotocamere in commercio sono veramente molte e soprattutto presentano tutte diverse caratteristiche. A tal proposito è importante sapere l’uso che il destinatario ne farà, se è un professionista della fotografia o un semplice appassionato e quindi a questo punto si potrà scegliere se puntare su una fotocamera compatta oppure su una fotocamera professionale come ad esempio una reflex.
Nel caso in cui chi si cresima è invece in generale appassionato della tecnologia potrete optare per la scelta di un computer, che potrebbe rivelarsi molto utile anche per lo studio, oppure un tablet o ancora uno smartphone di ultima generazione. Se invece tra il cresimando e la madrina vi è un certo rapporto di confidenza e il budget a disposizione per il regalo è tale da permettervi di fare una bella figura ecco che si potrebbe scegliere di regalare una busta contenente i soldi in modo tale che chi festeggia la Cresima potrà decidere da solo cosa acquistare.

Commenti